Con la posa degli ultimi due totem segnaletici nella piazza principale venerdì 15 dicembre verrà completato il progetto di wayfinding di Great Campus, un sistema di segnaletica volto ad indirizzare gli ospiti provenienti dalle diverse vie d’accesso verso il Parco e a supportare l’orientamento degli utenti interni al Parco, evidenziando le modalità di accesso pedonale e carrabile. L’intero progetto è mirato a migliorare l’esperienza degli utenti in termini di efficienza e sicurezza all’interno del Parco Scientifico. Più di 60 elementi sono stati installati per facilitare l’orientamento all’interno del Campus: 3 grandi insegne di GREAT Campus, 11 segnali a soffitto, 12 a parete, 5 tra totem e paline, 12 pannelli segnaletici e 17 indicazioni adesive, oltre alle pitturazioni personalizzate degi sbarchi ascensori e degli ingressi pedonali.
A gennaio verranno inoltre terminati i lavori di rinnovamento dello sbarco ascensori del piano -4 e delle scale pedonali di accesso alla piazza.
Hai dei suggerimenti per migliorare ancora la vivibilità del Parco? Scrivi a info@great-campus.it : la tua opinione è importante per la crescita di GREAT Campus!