Federmanager, l’orgnizzazione italiana maggiormente rappresentativa nel mondo del management, organizza con GREAT Campus una conferenza dedicata alle nuove attività che sviluppano tecnologie abilitanti nell’ambito dell’industria 4.0.
La conferenza si terrà al piano terra dell’edificio A di GREAT Campus, a partire dalle 18.30 del 30 maggio: dopo l’introduzione del presidente di Federmanager Franco Filauro, interverranno come relatori il Professor Luca Beltrametti del dipartimento di Economia dell’Università di Genova, l’Ing. Maria Silva, Responsabile Marketing e Sviluppo di GREAT Campus e Layla Pavone, consigliere delegato e Chief Innovation, Marketing e Communication Officer di Digital Magics.
Verrà inoltre presentato un breve showcase di startup liguri che operano nel campo dell’Industria 4.0.
L’appuntamento sarà valido per l’erogazione dei crediti formativi dell’Ordine degli Ingegneri di Genova e del Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Genova
Prima della conferenza, a partire dalle ore 16.30, gli associati di Federmanager Liguria potranno partecipare ad un tour guidato del GREAT Campus. Durante il percorso sarà possibile visitare i labotatori di IIT, Esaote ed altre realtà, con l’opportunità di conoscere i principali players dell’innovazione in Liguria. I partecipanti potranno provare in prima persona gli strumenti creati e collaudati all’interno del Parco, oltre a venire a contatto con professionisti e ricercatori all’avanguardia che quotidianamente si occupano di scienza e tecnologia.