Importanti novità per il Parco Scientifico Tecnologico di Genova: Genova High Tech ha presentato oggi presso la sede di Talent Garden una nuova fase di crescita e sviluppo per il Parco, da oggi GREAT CAMPUS -acronimo di Genoa research and Advanced Technology- che sempre di più si pone l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone che lo frequentano e di innovare verso il futuro.
Oltre 2000 utenti entro pochi mesi popoleranno i due edifici per i quali nel 2017 GHT ha deciso di investire più di 2 milioni di euro in servizi.
Il Parco vedrà l’apertura del nuovo Carrefour Express, prevista per il 1 dicembre, e l’arrivo di 3 nuove aziende che si aggiungeranno elle 16 già presenti, EmmeTiTech, ONC e A1 Life.
Il team di lavoro, coadiuvato anche da Talent Garden Genova ha messo a punto una metodologia di rete basata sull’ascolto del territorio e degli utenti del Parco, coinvolgendo anche la Pubblica Amministrazione.
Ad accompagnare il tutto, sono nati i progetti specifici dedicati alla piattaforma di mobilità sostenibile per avvicinare Erzelli al centro città, il nuovo asilo nido montessoriano e tutti i progetti per animare e vivere il grande parco urbano verde.