Da oggi esiste una nuova opportunità per raggiungere Great Campus con una soluzione ecosostenibile ed economica: grazie alla partnership con Ecomission il Parco ha installato una stazione di ricarica per biciclette, scooter ed auto elettriche che sarà a disposizione, gratuitamente, di tutti gli utenti di Great Campus.
Ecomission è una iniziativa nata da un imprenditore locale, Walter Pilloni, specializzata nella gestione e nella vendita di veicoli elettrici: la stazione di ricarica è un progetto proprietario dell’azienda, realizzato per rispondere ai più alti standard di sicurezza, semplicità d’uso ed efficienza. La colonnina può servire contemporaneamente due veicoli ed è in grado di ricaricare completamente uno scooter elettrico in meno di 4 ore, al costo effettivo di solo 1 euro.
Il servizio è gratuito e già attivo: basterà presentarsi presso la sede di Talent Garden Genova dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30, muniti di documento d’identità, per prenotare il proprio slot di ricarica e ricevere la card che abilita l’attivazione della colonnina.
Sarà inoltre possibile prenotare in anticipo la ricarica scrivendo a genova@talentgarden.it e controllando la disponibilità sul calendario condiviso con gli utenti aderenti al servizio.
La partnership, oltre a proiettare a pieno titolo Great Campus nel panorama della mobilità sostenibile, assicura a tutti gli utenti del Parco uno sconto del 5% sul listino di vendita dei veicoli elettrici di Ecomission.