Genova High Tech, GirACi e Talent Garden Genova inaugurano il 23 marzo il nuovo servizio di car sharing dedicato a GREAT Campus, il Parco Scientifico e Tecnologico di Genova, che metterà a disposizione degli utenti del Campus due auto per rendere più agevoli gli spostamenti di lavoro.
La mobilità è per Genova High Tech uno dei temi chiave per lo sviluppo di Erzelli e a questo fine sono state attivate una serie di soluzioni innovative concepite per facilitare i trasporti da e verso il Campus, importando soluzioni sperimentali dalle migliori esperienze europee di smart city.
Il nuovo servizio di car-sharing, con due auto dedicate, va a completare l’offerta di mobilità integrata per il Parco scientifico: dalla piattaforma di carpooling, che conta già oltre 200 utenti e più di 660 kg di CO2 risparmiati, fino alla alla colonnina per la ricarica dei mezzi elettrici. Il progetto è stato sostenuto grazie all’accordo concluso con GirACI e promosso da Talent Garden.
All’inaugurazione del servizio è abbinata una promozione che darà la possibilità ai primi 100 utenti che si registreranno presso gli infopoint a disposizione sulla piazza del Campus ed in mensa dalle 8.30 alle 14.30, di ottenere gratuitamente l’abbonamento al servizio. Inoltre i partecipanti all’inaugurazione potranno posare per una foto con la nuova auto dedicata al car sharing e vederla pubblicata sulla pagina facebook di GREAT Campus.
Dalle 11.30 fino alle 14.30, nella piazza di GREAT Campus, potrai farti scattare una foto con la nuova auto da un fotografo professionista. La foto verrà pubblicata sulla pagina facebook di GREAT Campus, dove potrai taggarti e invitare i tuoi amici a votare la tua foto fino alle ore 12.00 del 28 marzo. Il soggetto delle foto più votata vincerà una ricarica di 100€ da utilizzare sulla rete di carsharing di GirACI a Genova.